PROVA UN TRATTAMENTO Bioenergia metodo Baba Bedi

Bioenergia metodo Baba Bedi: Un percorso di pulizia emozionale profonda

/meetOurTeam-01

COS’E’ IL METODO BABA BEDI?

I Tibetani l'hanno chiamata "terzo occhio", i parapsicologi "percezione parasensoriale" e gli psicologi "sesto senso". Baba Bedi diceva che queste denominazioni non sono corrette perchè riducono le funzioni di questa facoltà alla sola percezione, invece essa esplica quattro funzioni diverse.

Quindi l'ha chiamata Sensibilità Psichica sottolineando che non è un organo di senso, ma un organo del sistema vibrazionale o campo energetico che consente di percepire l'Unità del Tutto.

-La prima funzione della Sensibilità Psichica è di attivare la capacità di percezione totale attraverso cui possiamo conoscere la realtà di un evento, di una situazione, di un oggetto ecc. fino alla conoscenza della Realtà Ultima. 

-La seconda funzione permette di eliminare i limiti imposti dallo spazio e dal tempo. Consente, quindi, di sondare l'invisibile. Infatti nulla è troppo lontano nel tempo o nello spazio e tutto può rientrare nell'orbita della sua percezione.

-La terza funzione si esplica nel processo di autoconoscenza che generalmente viene chiamato interiorizzazione.

Noi comunichiamo sempre, anche se in modo molto superficiale, con la parte fisica (prima di mangiare osserviamo se abbiamo fame, prima di andare a dormire sentiamo se abbiamo sonno, ecc) ma non con la nostra totalità. Infatti non siamo coscienti dell'energia che ci anima e del suo movimento continuo, dei suoi percorsi, del suo centro, delle sue funzioni, delle sue molteplici capacità, ecc. La Sensibilità Psichica ha accesso alla totalità del nostro essere e, tra l'altro, permette di scoprire i TALENTI, le capacità, che abbiamo a disposizione per realizzarci. 

-La quarta funzione permette di attivare i Talenti, affinchè siano vissuti pienamente.

Baba Bedi diceva che la Sensibilità Psichica non è attiva in tutti gl'individui. Fino a pochi anni fa, infatti, era un privilegio dei Santi e degli Illuminati, ora con l'inizio dell'Età dell'Acquario è giunto il momento che quest'organo funzioni in tutti gli individui perchè tutti sono destinati a diventare degli esseri umani totali. E l'essere umano non è totale se un organo del sistema vibrazionale non è attivo, anche se si tratta di un solo organo. 

COME SI SVOLGE IL PERCORSO?

Ho scritto apposta percorso perchè composto di 1 incontro settimanale, da 21 minuti ciascuno, per 7 volte; si è ditesi a terra, non ci sono manipolazione ne massaggi ma solo un contatto tra  le mani. E' bene ricordare che esssendo un percorso non è possibile fare una seduta sola. Ogni attivazione lavora su particolari stai emotivi e perciò ti consiglio vivamente di portarlo fino alla fine il perorso. Vedrai sarà un viaggio che ti sorprenderà.

/meetOurTeam-01
/meetOurTeam-01

QUALI SONO I BENEFICI DEL PERCORSO?

Come in tutte le cose per capire quale direzione prendere bisogna prima far chiarezza dentro di noi e capire ciò che veramente vogliamo fare nella vita. Ecco ilpercorso serve prorpio a questo, a far pulizia, a levare i dubbi su cosa è funzionale nella npstra vita e cosa no e quindio ad eliminarlo. Spesso nella vita ci si ritrova in situazioni in cui non vorremmo mai trovarci, ma che vogliamo o meno sono condeguenze delle nostre azioni. La cosa bella è che essendo noi i piloti della nostra vita possiamo in ogni momento cambiare direzionema per farlo dobbiamo prima capire dove andare ed esattamente a questo serve questo percorso... a capire!

PROVA UN TRATTAMENTO Bioenergia metodo Baba Bedi

Testimonianze