PROVA UN TRATTAMENTO Thetahealing®
Thetahealing®: Entra in contatto con l' Energia della Creazione.
Che cos'è il Thetahealing®?
Il thetahealing® rappresenta un’antica tecnica di guarigione olistica, riportata oggi in auge da Vianna Stibal, naturopata e sensitiva americana (nota alle cronache) che ne ha registrato il nome e ha diffuso questo suo metodo in giro per il mondo. Il theta healing consiste in una tecnica energetica che ruota attorno al cervello, al DNA e alla spiritualità. La tecnica sfrutta la naturale abilità di guarire usando le onde cerebrali di tipo Theta, uno stato di rilassamento profondo della mente che permette di agire immediatamente sulla realtà interiore delle persone, cambiando quelle convinzioni e quei sistemi di credenze che ne condizionano fortemente l’esistenza, limitandone la serenità.
Come si pratica?
Ognuno di noi attrae verso di sé, proprio come un magnete, persone e situazioni compatibili con la propria frequenza energetica del momento. Intervenendo sull’energia di riferimento, il soggetto è in grado quindi di attrarre ciò che gli permette di vivere al meglio la propria vita. Una volta appreso, il theta healing consente di attivare un rapido processo di guarigione fisica, emotiva e spirituale che opera direttamente a livello del DNA. Può quindi essere utilizzato per problemi di qualsiasi natura. Come molte tecniche energetiche, anche il theta healing non rimpiazza la medicina tradizionale, ma piuttosto la arricchisce e la completa, specialmente per la guarigione dal punto di vista energetico.
Benefici e controindicazioni del Thetahealing®?
Nel nostro cervello, vi sono cinque frequenze diverse di onde cerebrali: Beta, Alpha, Theta, Delta e Gamma, sempre in costante movimento. Nello specifico, lo stato Theta è uno stato di rilassamento profondo che viene attivato mentre sogniamo o durante una seduta di ipnosi. Queste onde cerebrali, rallentate fino a una frequenza che si attesta tra i 4-7 cicli al secondo, governano la parte della nostra mente che si trova fra il conscio e l’inconscio, immagazzinando memorie e sensazioni.
Tra i benefici delle onde Theta, la scienza riconosce particolarmente la diminuzione dello stato di stress e di ansia e il profondo rilassamento fisico e mentale. Si riscontra una diminuzione del dolore e il rilascio di endorfina, mentre aumenta l’abilità verbale e la prestazione dell’IQ.
PROVA UN TRATTAMENTO Thetahealing®